subscribe: Posts | Comments | Email

Relax e chiacchiere

Domenica Mamme al cinema ha fatto la sua prima “uscita ufficiale”. L’occasione è stato l’incontro delle Mamme blogger romane, organizzato da Francesca Camerota di Baby Planner Italia, Micaela di Le M cronache e Federica di Mamma Moglie e Donna in un hammam.

La cosa strepitosa di questi raduni è che si incontrano sempre persone molto interessanti e divertenti, perché le blogger di solito sono donne dotate di un senso dell’umorismo eccezionale.

Ho conosciuto, oltre alle organizzatrici, Roberta, una fotografa bravissima, una vera forza della natura, specializzata in ritratti di bambini, meravigliosi, che potete vedere qui, Isabella, una mamma eccezionalmente forte, che lotta ogni giorno per la sua bambina con la burocrazia e la noncuranza che imperano nel nostro paese e il cui viaggio racconta nel suo blog , infine Chiara, le cui piccole storie sono raccontate attraverso le parole in Nella mia soffitta e le immagini in 365 photo project.

La location era veramente fantastica: un hammam in un negozio di oggettistica coloratissima provenienti dal nord Africa. Il bagno turco è decorato con meravigliose piastrelle originali.

Ma la cosa più bella di questi raduni è ritrovarsi il giorno dopo sul web, a riprendere i discorsi lasciati in sospeso la sera prima, ad approfondire le nuove conoscenze, attraverso il loro lavoro e le loro passioni e riprendere il proprio con una marcia in più.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *