0

Una casa da sogno

Se avete sempre sognato una casa, come quella della bambola più famosa e stylish al mondo, una villa con le pareti rosa, l’ascensore rosa, il letto rosa e la cucina… sempre rigorosamente rosa, beh, occhio, che il vostro sogno si potrebbe trasformare in realtà con “The Barbie Dreamhouse Experience”.
A Berlino infatti, a fine marzo, arriverà la prima casa di Barbie a grandezza na-tu-ra-le. Sì, avete capito bene: una vera casa delle bambole, di 2500 mq circa, realizzata dalla EMS Entertainment in accordo con Mattel.
Per immergersi in un mondo incredibilmente chic, basta acquistare il biglietto di ingresso a poco meno di 20,00 euro per tutta la giornata. Vi starete chiedendo cosa fare tutto il giorno in una casa rosa: potrete cucinare cupcake insieme a Barbie, provare le sue scarpe, rigorosamente con tacco vertiginoso, e respirare l’atmosfera “di una vita di plastica”.
Ogni camera avrà delle zone riservate alle varie attività, quindi, non c’è paura di annoiarsi.
Nulla si sa ancora sul luogo esatto dove verrà posizionata la struttura. La casa è itinerante e verrà spostata dopo un periodo di 5 mesi circa.
Dal mondo dei giocattoli, al cinema e, adesso, anche alla realtà, con una casa vera, cos’altro possiamo aspettarci da una più che cinquantenne rampante, il cui fascino non sembra essere scalfito dal passare del tempo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *