0

Coppia di Re

“Coppia di Re” è una serie televisiva americana  che racconta la storia di Brady e Boomer ; gemelli liceali di Chicago, che un giorno scopriranno di essere i re di un’isola chiamata Kinkow. I due hanno sempre vissuto con gli zii perchè i genitori anni prima erano rimasti uccisi nell’isola, all’insaputa dei ragazzi. Brady e Boomer dovranno così imparare a governare con l’aiuto di Mason e sua figlia Mikayla; ma sulla loro strada verranno ostacolati dal cugino Lenny e dal suo pesce Yamakoshi, che vogliono a tutti i costi governare l’isola. Nei nuovi episodi Brady torna a Chicago, sostituito da Boz, gemello ritrovato dopo tanto tempo.

Anche in questo caso siamo in pieno target Disney, e va bene così. Perchè con la Disney, anche quando si tratta di programmi non a cartoni animati, si va sul sicuro. Facce pulite, situazioni divertenti, nessuna volgarità; la televisione perfetta per i ragazzini.

In “Coppia di re” è stato aggiunto anche l’elemento avventuroso; i due re dovranno imparare a governare tra orchi, tribu nemiche e pesci parlanti che complottano per rubar loro il regno.Il tutto è condito da una buona e sana dose di comicità che rende il telefilm adatto anche ai più piccolini. Divertimento assicurato quindi, ovviamente riservato ai bambini di ogni età.

Una piccola curiosità. Tra le guest stars degli episodi figura Dwight Howard, giocatore dei L.A.Lakers.

 

 

 

0 Condivisioni